Pagoda Travel, by Medintur Italia TO - Iva (Vat) 04188461216
+39 0
+39 0
Pagoda Travel, by Medintur Italia TO - Iva (Vat) 04188461216
+39 0
+39 0

Thailandia

Spiagge dorate, templi e ospitalita' autentica

Thailandia

Qui puoi vedere le nostre idee di viaggio in primo piano con tema: Thailandia

Altre idee
Consigli di viaggio

Consigli di viaggio

La Thailandia è un paese che offre una straordinaria varietà di paesaggi e attività di ogni genere. Ci sono molteplici modi per vivere esperienze uniche durante un tour in Thailandia.

Non puoi perdere la vivace capitale Bangkok con i suoi templi spettacolari come il Wat Phra Kaew, il Grand Palace e i mercati tradizionali, come l’affascinante mercato galleggiante di Damnoen Saduak. A pochi passi da Bangkok potrai visitare la storica città di Ayutthaya, antica capitale del Siam con le sue rovine e antichi templi Patrimonio UNESCO è una tappa imperdibile per gli appassionati di storia e cultura.


Nel nord, Chiang Mai e Chiang Rai offrono templi antichi, natura incontaminata e il famoso Tempio Bianco (Wat Rong Khun).


Per gli amanti del mare, le spiagge paradisiache di Phuket, Krabi, Koh Tao e Koh Samui sono tappe obbligate, perfette per relax e avventure acquatiche. Infine, il Parco Nazionale di Khao Sok regala esperienze indimenticabili tra giungla, laghi e fauna esotica.

La Thailandia è una destinazione ideale tutto l'anno. Il sole splende anche nella stagione delle piogge, ma i monsoni impediscono alcune attività. Il periodo migliore per visitare la Thailandia è eneralmente da novembre ad aprile, durante la stagione secca, quando il clima è più fresco e soleggiato, ideale per esplorare città, templi e spiagge. I mesi da aprile a giugno sono i più caldi. Nella stagione delle piogge, da giugno a ottobre, ci sono precipitazioni brevi e intense, tuttavia le isole del Golfo, come Koh Samui, offrono un clima più stabile anche in questo periodo.  Se un po' di umidità non vi spaventa, questo è il periodo ideale per evitare la folla.

Contattaci